Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Angels - Casa famiglia
Archives
Newsletter
11 novembre 2013

I miei dieci angeli.

Vi presento i miei dieci Angeli:

 

alima 1

 questa è Alima ed ha 5 anni

 

zbeda

questa è Zbeda: ha 6 anni a dicembre

 

happy

questa è Happy: ha 9 anni ed è la sorella Zbeda

 

emily 1

questa è Emily: ha 11 anni ed è sorella di Happy e Zbeda

 

leila

questa è Leila: ha 11 anni

 

chinanna

questa è Chinanna: ha nove anni ed è la sorella di Leila

 

sofia

questa è Sofia: ha 13 anni

 

millicent 1

questa è Millicent ed ha 9 anni

 

ibraim 1

questo è Ibraim ed ha 11 anni

 

joseph

questo è Joseph: ha 14 anni ed è il fratello di Sofia.

 

 

Ecco, vi ho presentato uno ad uno i miei dieci bambini, la mia grande famiglia africana.

La mia storia in Kenya, come avete potuto apprendere dalla presentazione, è iniziata nel 2010, quando venni qui per la prima volta in vacanza.

Questi bambini sono arrivati da me, ognuno con la propria storia, tutte storie tristi, ma una cosa accomuna tutti: la fame e l'abbandono. L'abbandono della mamma. La maggior parte di loro  sono stati abbandonati dalla madre e venivano lasciati in balia di loro stessi. Io li ho raccolti con tanto amore, cercando di dare loro una famiglia, una stabilità, mettendo a disposizione tutta me stessa. Vi posso assicurare però che è molto difficile avere sempre la disponibilità per pranzo e cena. Io sono pensionata e sono ipovedente, quindi potete immaginare quanti problemi devo affrontare quotidianamente con 890 euro di pensione, per far sì che tutti i 10 bambini frequentino la scuola, qui completamente a pagamento.

Ora abitiamo in una casa dove pago un  affitto di 250 euro al mese, ma il mio progetto futuro e quello di poter comperare un pezzo di terreno e costruire una grande casa e anche una scuola lavoro.

Chi fosse interessato ad intraprendere un'adozione a distanza e volesse  comunicare com me in separata sede può contattarmi via email (giusychilu@gmail.com).

Vi ringrazio anticipatamente.    

 

Publicité
Commentaires
Angels - Casa famiglia
  • Ecco perché faccio questo: L'amore per quei bambini e il fatto di avere avuto una vita non proprio facilissima. La mia famiglia era molto povera per cui so cosa vuol dire non riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 328
Publicité